Presentata Moby Kiss collega Elba a Piombino

PIOMBINO - Più passeggeri, più veicoli, un ulteriore consolidamento dei collegamenti. È stata presentata mercoledì sera a Piombino e ieri mattina a Portoferraio, la "Moby Kiss" che, a partire da oggi, opererà sulla tratta Piombino - Portoferraio, diventando in questo modo la nave che trasporterà all'Elba il numero più alto sia di veicoli che di passeggeri.
Il traghetto che entra su questa linea in sostituzione della "Moby Love", è stato interessato nei mesi scorsi a un importante lavoro di refitting affidato al Gruppo Palumbo, è lungo 117,5 metri, largo 20,5 e ha una stazza lorda di 11.900 tonnellate. È dotato di quatro motori e può raggiungere una velocità di 18 nodi ed ospitare fino a 1540 passeggeri e 400 auto.
Per quello che riguarda i servizi, oltre alla sala poltrone e all'area giochi per bambini con videogames, a bordo sono presenti anche bar con caffetteria e paninoteca, ristor...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi