Presentato a Berlino l’Eurocargo Euro VI Iveco

BERLINO - Presentato nell’Ambasciata d’Italia a Berlino il nuovo Eurocargo Euro VI dell’Iveco, un cui esemplare (lungo 9 metri) è stato esposto davanti all’ingresso della sede diplomatica. Per l’occasione erano presenti il general manager di Iveco in Germania, Gianalberto Lupi, e il senior vice presidente del settore veicoli commerciali pesanti, Norbert Holzer, oltre all’ ambasciatore Elio Menzione.
Eurcargo Euro VI costituisce l’ultimo prodotto del segmento dei veicoli commerciali medi (6-18 tonnellate), normalmente destinati ai servizi comunali e di pubblica utilità, alla distribuzione al dettaglio e al trasporto merci in generale. Ideato e prodotto nello stabilimento Iveco di Brescia, è stato per la prima volta presentato al pubblico il 12 Novembre al Museo del Cinema di Torino e poi via via in un tour promozionale nei cinque principali mercati di Iveco in Europa: oltre a Italia, Germania, Gran Bretagna, Francia, Spagna.
Berlino è l’ultima tappa. Assieme, i cinque Pa...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi