Presentato il Salone: «sparito mercato nautica italiana»

Massimo Perotti 19-09-14 C3MILANO - «La nautica non può andare meglio di come va il Paese. Sta soffrendo tantissimo. Dalla Costa Azzurra, dove si è appena concluso il primo dei saloni autunnali dedicati al settore, arrivano però i primi segnali positivi»: così il presidente di Ucina Confindustria Nautica, Massimo Perotti (nella foto), presentando a Milano la 54ma edizione del Salone Nautico di Genova che aprirà i battenti il primo Ottobre.
La presentazione, nella sede de ”Il Sole 24 ore”, ha visto la presenza tra gli altri, anche di Anton Francesco Albertoni presidente de I Saloni Nautici Spa e del presidente di Fiera di Genova Spa Sara Armella.
Il presidente di Ucina ha ricordato come dal 2008 ad oggi il fatturato della nautica sia sceso da 6,2 a 2,4 miliardi di euro con una perdita ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi