Prima edizione Italy Transport Networking

MILANO - Bologna è stata la testimone della prima edizione di Italy Transport Networking, l'unico evento di networking a livello nazionale per il settore del trasporto merci su strada, organizzato dalla Fondazione Wtransnet. Duecentodieci professionisti del settore si sono dati appuntamento nel capoluogo emiliano lo scorso venerdì 26 Maggio, a sottolineare ancora una volta la bontà del modello "speed networking".
Questo evento è nato con l'intento di aprire nuove possibilità lavorative per i presenti, mettendo a disposizione uno spazio sicuro dove creare ed estendere legami commerciali tra le imprese che operano nel mercato italiano. L'incontro, andato di scena al Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, ha dato modo alle aziende iscritte con necessità complementarie di conoscere un elevato numero di potenziali collaboratori attraverso due turni di speed networking.
«Siamo molto contenti di questa prima edizio...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi