Prima giornata del 33esimo meeting di RETE

33esimo
LIVORNO - La prima, intensa, giornata del 33esimo meeting internazionale di RETE - Associazione per la collaborazione fra porti e città, si è conclusa nel tardo pomeriggio di ieri con la presentazione di "Livorno Portus Portrait". Una bella rivista patinata, con testi scritti in doppia lingua, italiano ed inglese, proprio per evidenziare la volontà di presentare la città ed il porto di Livorno a livello mondiale. Aprendo la serie degli interventi, il sindaco Luca Salvetti dopo i ringraziamenti di rito, ha espresso tutto il suo compiacimento sia per questo evento che fino al 17 Ottobre si terrà nella città labronica con ospiti e relatori di prestigio, che per la pubblicazione. Ma il sindaco ha posto l'accento sul lavoro estremamente produttivo, fatto dalla Giunta sulla portualità cittadina. "Negli ultimi 15 mesi - ha detto - si respira un'aria nuova nel rapporto tra città e porto. Ora gli operatori guardano all'Amministrazione come un interlocutore con il quale collaborare e non ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi