Primo Bilancio di sostenibilità per Linde

BUGUGGIATE - Linde Material Handling, leader mondiale nella produzione di carrelli elevatori e carrelli da magazzino, ha pubblicato, a fine 2015, il suo primo Bilancio di sostenibilità. Il report segue le linee guida G4 del Global Reporting Initiative (Gri) ed è ora disponibile sotto forma di pubblicazione stampata. Descrive l'impatto delle attività commerciali di Linde Material Handling sulla società e sull'ambiente. Il sistema di gestione della sostenibilità, introdotto come progetto pilota nel 2015 dal Gruppo Kion, è servito da base concreta per la pubblicazione, così come pure la strategia di sostenibilità ad esso associato.
Come parte di tale strategia, Linde Material Handling ha precisato i suoi obiettivi, le misure iniziali e gli indicatori essenziali di prestazione corrispondenti. Tra le sedi analizzate c'è anche Linde MH Italia che evidenzia in modo trasparente ed efficace tutti gli sforzi messi in atto...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar