Primo scalo a Shanghai di “Costa Atlantica”

Costa Atlantica 05-07-13GENOVA - Primo scalo a Shanghai per ”Costa Atlantica”, la nave della flotta Costa Crociere dedicata al cinema e alle arti italiane. Con questa nave la compagnia raddoppia la sua offerta in Cina.
Il viaggio inaugurale di ”Costa Atlantica” è stato festeggiato dai vertici della società e dalle massime autorità locali, ed ha avuto come madrina d’eccezione Diana Xu, Miss Universo Cina 2012.
L’arrivo di ”Costa Atlantica”, (85.700 tonnellate di stazza e 2.680 ospiti totali) segna una tappa fondamentale nella crescita in Cina di Costa Crociere, che nel 2006 è stata la prima compagnia a proporre crociere ai cinesi.
”Costa Atlantica” si affiancherà a ”Costa Victoria” (75.200 tonnellate di stazza e 2.394 ospiti totali), che opera già in Cina da Maggio 2012.
Grazie alla presenza co...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi