Primo scalo a Shanghai di “Costa Serena”

Costa Serena maiden call 25-04-15GENOVA - "Costa Serena", elegante e raffinata "Nave degli dei" della flotta Costa Crociere, ha inaugurato la sua stagione in Cina, facendo scalo allo Shanghai Wusongkou International Cruise Terminal. "Costa Serena", che richiama il sapore della Roma Antica, offrirà crociere da Shanghai per tutto l'anno, raggiungendo altre due navi Costa che operano già nell'area, "Costa Atlantica" e "Costa Victoria". L'evento di debutto della nave ha visto la partecipazione di Buhdy Bok, direttore generale di Costa Asia, Costa Cruises Pacific & China, rappresentanti del governo locale, partner commerciali e media.
L'arrivo di "Costa Serena", i cui interni si ispirano alla mitologia classica, rafforza ulteriormente il posizionamento della compagnia italiana in Cina ed in Asia, basato sul conc...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi