Priorità a navi da crociera sull’Alto fondale

Columbus2 01-05-13

Siglato accordo tra i due terminalisti per priorità di accosto a navi da crociera 

LIVORNO - Fine dei conflitti sulle banchine del porto di Livorno tra il traffico commerciale e quello crocieristico: ieri mattina, infatti, è stato siglato l’accordo tra i due terminalisti, Porto di Livorno 2000 e Cilp (Compagnia Impresa Lavoratori Portuali), per concedere la priorità di accosto alle navi da crociera sulle banchine dell’Alto fondale - accosti 46 e 47 -, in linea, e in anticipo, con quanto programmato nel Piano operativo triennale e nel nuovo Piano regolatore per la definizione del nuovo ”porto passeggeri”. La novità era attesa da tempo ed è stata favorita dall’Autorità portuale labronica che consente così a Porto di ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi