Procedure indennità licenziati Medcenter

GIOIA TAURO - Si è svolta a Roma, convocata dal ministero del Lavoro, una riunione sulle concrete modalità di erogazione dell'Ima (Indennità di mancato avviamento) ai lavoratori licenziati dal terminalista Mct e facenti parte delle liste formate dalla Gioia Tauro Port Agency srl.
L'Autorità portuale di Gioia Tauro rende noto che alla riunione hanno partecipato dirigenti dell'Inps, il commissario straordinario Andrea Agostinelli e il capo ufficio legale Giovanna Chilà dell'Autorità portuale di Gioia Tauro, e le dirigenti del ministero delle Infrastrutture e Trasporti, competenti alla vigilanza nelle Autorità portuali, che con provvedimento in data 5 Settembre scorso avevano convalidato quanto formato e certificato dall'Agenzia portuale.
La riunione, è scritto nella nota, «ha sortito l'effetto di chiarire, una volta per tutte, talune perplessità sollevate dall'Inps, circa le modalità di pagament...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi