«Progetto Armenia» al Galilei di Pisa

PISA - Ieri mattina, all'aeroporto Galileo Galilei di Pisa, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della borsa di studio Pier Giorgio Ballini 2015 "Progetto Armenia".
All'evento erano presenti Gina Giani, amministratore delegato e direttore generale Sat spa, Roberto Naldi, presidente di Corporacion America Italia, Franco Mosca, presidente Fondazione Arpa e Carlo Barzaghi, dirigente medico Aoup e presidente "Cardio Tuscany Team"Onlus. Presenti Mojgan Azadegan, responsabile Cooperazione sanitaria internazionale azienda ospedaliero universitaria pisana, ed i dottori assegnatari della borsa di studio Armen Okroyan e Vahe Sargasyan.
Lo scorso 16 Febbraio i due medici armeni sono arrivati a Pisa con l'obiettivo di seguire un training intensivo di circa due mesi in Aoup, nelle Unità operative di Chirurgia vascolare, diretta dal professor Mauro Ferrari, e di Cardiologia 2, diretta dalla dottoressa Maria Grazia Bongiorni.
La borsa di studio è stata istituita d...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi