Programma Interreg Italia-Francia Marittimo

Interreg
LA SPEZIA - Nell’area ex-Fitram alla Spezia, questa mattina è stato presentato il terzo Avviso del Programma Interreg Italia-Francia Marittimo 2014-2020. La giornata è stata aperta dai saluti del Sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini (nella foto) e successivamente si è tenuta la presentazione del terzo Avviso e degli specifici Assi e Lotti di riferimento, a cura dell’Autorità di Gestione del programma. Alla presentazione del bando è seguito un workshop specifico sull’Asse 4 lotto 1 “Servizi per l’impiego e la mobilità”. Questo terzo avviso mette a disposizione oltre 42 milioni di euro, ed è aperto alla presentazione di progetti semplici e strategici integrati tematici sui temi del rischio incendi, della sicurezza della navigazione, della tutela e promozione del patrimonio naturale e culturale, dello sviluppo di reti transfrontaliere dei servizi per l’impiego e promozione della mobilità transfrontaliera degli studenti. “Innanzitutto - ha sottolineato il sindaco Peracchin...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi