Project cargo, bulk e tankers con navi Varamar

Esi AnaxGENOVA - Dalla metà del mese di Agosto, informa Massimo Corte, presidente e Ceo dell'agenzia marittima "Alpha Maritime Service", la sua società sarà agente commerciale per l'Italia della compagnia di navigazione "Varamar" di Odessa.
La compagnia offre servizi per project cargo, bulk e tankers dall'Italia per il Medio Oriente, India e sub continente indiano, Asia, Estremo Oriente, Corea, Africa e le Americhe. Le partenze navi possono essere effettuate da tutti i porti italiani con particolare attenzione per Venezia, scalo ritenuto "naturale" per il project cargo.
L'agenzia ricorda inoltre a caricatori e spedizionieri di essere agente generale di linea per l'Italia della "Jsc Northern Shipping Co" di Arcangelo per traffici containerizzati e convenzionali per San Pietroburgo e Arcangelo e prosecuzio...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi