

LIVORNO - Non si è fatta davvero attendere la sentenza sul ricorso presentato nel Settembre scorso dalla Compagnia impresa lavoratori portuali (Cilp) di Livorno contro il Comune della città, l’ Autorità di sistema portuale del mar Tirreno settentrionale e la società porto industriale (Spil) spa e “nei confronti di Palumbo grup srl e Iss Palumbo srl” che l’insolita pubblicazione di un altrettanto insolito “dispositivo di sentenza” aveva anticipato poco più di un paio di settimane fa e di cui già avevamo dato conto.
La materia del contendere ha riguardato il “bando di gara pubblicato sul Sistema Telematico Acquisti Regionali della Toscana - piattaforma ”Start” il 14 Agosto 2017 per la vendita di un pacchetto di quote sociali della costituenda ”Spil Strategic Contract Logistic srlu...... con scelta di un socio cui affidare compiti operativi” nella procedura svolta ”ai sensi di un accordo tra Comune di Livorno e Società Porto Industriale di Livorno (Spil) in quanto relativa ad un int...
Condividi l’articolo
Tags: Porti
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
AdSp del Mar Tirreno Centro Settentrionale vince lo Smart ports award
CIVITAVECCHIA – Il presidente dell’Adsp del Mar Tirreno Centro Settentrionale Pino Musolino è stato premiato nell’ambito della fiera Remtech Expo di Ferrara con lo “Smart ports award”. Si tratta di un premio per le AdSP contraddistintesi sui…
Dragaggi sostenibili dei porti: a breve online il decreto
FERRARA – Un importante passo verso la semplificazione degli oneri burocratici per le imprese e la promozione dell’impiego sostenibile delle terre e rocce da scavo è stato compiuto con la…
Al presidente Annunziata il premio “Smart Ports Award” 2023
FERRARA – Un premio alle Autorità di Sistema portuale italiane che si sono distinte nell’ultimo anno nella sostenibilità ambientale e nella transizione energetica. Giovedì scorso, 21 Settembre, nel corso dell’evento…
All’AdSP del Mare di Sardegna il prestigioso “Smart ports Award” 2023
FERRARA – E’ il riconoscimento per l’attenta ed intensa attività operativa e istituzionale rivolta alla sostenibilità ambientale e alla transizione energetica. Nel corso del consueto evento annuale organizzato da RemTech…
Piombino, nuovo waterfront. Ferrari: “Progetto funzionale per porto e città”
PIOMBINO – “Un progetto molto bello, ambizioso, che vuole donare funzionalità e struttura al Porto. Ma si tratta di un intervento ovviamente funzionale anche per l’ intera città”. Il Primo…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica