

LIVORNO - Non si è fatta davvero attendere la sentenza sul ricorso presentato nel Settembre scorso dalla Compagnia impresa lavoratori portuali (Cilp) di Livorno contro il Comune della città, l’ Autorità di sistema portuale del mar Tirreno settentrionale e la società porto industriale (Spil) spa e “nei confronti di Palumbo grup srl e Iss Palumbo srl” che l’insolita pubblicazione di un altrettanto insolito “dispositivo di sentenza” aveva anticipato poco più di un paio di settimane fa e di cui già avevamo dato conto.
La materia del contendere ha riguardato il “bando di gara pubblicato sul Sistema Telematico Acquisti Regionali della Toscana - piattaforma ”Start” il 14 Agosto 2017 per la vendita di un pacchetto di quote sociali della costituenda ”Spil Strategic Contract Logistic srlu...... con scelta di un socio cui affidare compiti operativi” nella procedura svolta ”ai sensi di un accordo tra Comune di Livorno e Società Porto Industriale di Livorno (Spil) in quanto relativa ad un int...
Condividi l’articolo
Tags: Porti
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Attirare la grande finanza nella logistica, nei porti e nelle infrastrutture: l’appello di Federagenti
GENOVA – La velocità con cui stanno mutando gli equilibri globali e le dinamiche del commercio internazionale rende sempre più evidente l’incompatibilità tra i tempi della burocrazia e le esigenze…
Spezia, completati i lavori al Molo Fornelli: LSCT ripristina la piena operatività
LA SPEZIA – Il porto della Spezia si prepara a una nuova fase di sviluppo con il completamento anticipato dei lavori al Molo Fornelli Est, un risultato strategico per il…
Hydrogen Valley a Porto Marghera
VENEZIA – Porto Marghera si conferma un polo strategico per la transizione energetica grazie alla rapida autorizzazione per la realizzazione di un nuovo impianto di produzione di idrogeno verde da…
Guerrieri prorogato per gli affari correnti
LIVORNO – Dallo scorso Venerdì 14 Marzo la presidenza dell’AdSp del mar Tirreno settentrionale è automaticamente quanto silenziosamente scivolata nel limbo della prorogatio. Vale la pena di ricordare che, a…
LetExpo, Grimaldi: “Crescita per la più grande fiera di trasporti e logistica”
VERONA – “Il bilancio di questa edizione di LetExpo è estremamente positivo. La presenza di 500 espositori, con una crescita del 25% rispetto all’anno scorso e 130 mila visitatori rappresentano un…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica