Propeller Club: Salerno tra crescita e problemi

Crociere Salerno 24-09-14NAPOLI - Il porto di Salerno sta ritagliandosi uno spazio sempre maggiore nel settore crocieristico del Mediterraneo, registrando un costante aumento negli arrivi delle navi e posizionandosi nel 2014 nella fascia di porti che accolgono fino a mezzo milione di passeggeri. Sulla crescita e sui necessari miglioramenti infrastrutturali e logistici per accompagnarla, si discuterà lunedì 29 Settembre al porto commerciale di Salerno, nella tavola rotonda "Porto di Salerno: crociere, turismo, commercio e opportunità per il territorio", organizzata dal Propeller Club di Salerno.
«Dal 2007 - spiega il presidente del Propeller, Alfonso Mignone - Salerno fa parte del circuito delle più importanti e prestigiose compagnie crocieristiche a livello internazionale. L'auspicio è che le buone performance regis...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar