Propeller Trieste sul Punto Franco

TRIESTE - «Ci sono aree sulle quali il Punto Franco è utile, altre per le quali il regime può essere ininfluente ed altre ancora per le quali si può prefigurare uno svantaggio». Con questa sintesi da parte del presidente del Propeller Club di Trieste, Fabrizio Zerbini, si è chiusa ieri l'altro sera la conviviale alla quale hanno partecipato il senatore Francesco Russo, Sandra Primiceri, esperta delle leggi del regime di Punto Franco, il sindaco di Trieste, Roberto Cosolini, quello di Muggia, Nerio Nesladek, il presidente degli industriali di Trieste e Gorizia, Sergio Razeto, Giacomo Borruso presidente Terminal Intermodale di Fernetti e Stefano Visintin, presidente degli spedizionieri del capoluogo regionale.
Particolarmente numerosa la presenza e l'attenta partecipazione di circa 120 tra soci del Propeller Club ed ospiti. Tema dell'incontro proprio lo spostamento del Punto Franco dal Porto Vecchio di Trieste, a seguito dell'emendamento alla Legge di Stabilità presentato dal...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi