Prosegue sviluppo dello scalo di Teesport

Teesport 21 08 15TEESPORT - Allo scopo di sostenere la continua crescita del volume dei contenitori movimentati nel porto di Teesport, sulla costa nord orientale dell'Inghilterra, PD Ports la società che oltre a Teesport gestice anche altri importanti scali e centri logistici del Regno Unito, ha ordinato tre nuove gru Rubber Tyre Gantry (Rtgs) alla Liebherr Container Cranes, da oltre 50 anni impegnata nella progettazione e produzione di mezzi di sollavamento.
Negli ultimi cinque anni, PD Ports ha investito oltre 60 milioni di sterline nello sviluppo di Teesport, aggiornando e migliorandone l'operatività per soddisfare le esigenze dei caricatori e facendo di questo scalo la porta d'accesso delle merci containerizzate destinate alle zone settentrionali del Regno Unito.
Dal 2007, Teesport incrementato la movim...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi