Punto Franco di Trieste otto istanze concessione

TRIESTE - Sono otto le istanze di concessione pervenute in risposta all’avviso che ha aperto il procedimento per l’assegnazione di aree, manufatti e specchi acquei del Punto Franco Vecchio nel porto di Trieste. Le richieste nell’insieme comprendono più del 50% delle pertinenze complessivamente disponibili e nei prossimi giorni saranno valutate dall’Autorità portuale per verificarne la rispondenza ai requisiti richiesti dal bando.
L’ Authority triestina informa che «saranno valutati attentamente anche tutti gli aspetti economici e strategici delle istanze presentate, nonché la sostenibilità dei rispettivi progetti e la relativa capacità di realizzazione da parte dei soggetti proponenti».
Il fatto che sia scaduto il termine di presentazione che era stabilito per le ore 12 del 30 Giugno «non impedisce» però «la possibilità di presentare la domanda per i lotti che, non essendo stati richiesti, rimangono disponibili e rispetto ai quali sarà possibile istruire un procedimento...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi