GENOVA - Il dato è lusinghiero. L’unione ancora una volta ha fatto la forza. L’evento di venerdì scorso al monumento, promosso da Friends eventi e Stelle nello sport con il fondamentale supporto di Spediporto, ha generato una raccolta di 11.040 euro che verranno destinati alle realtà colpite dal crollo di ponte Morandi nell’ambito delle iniziative “Genova nel cuore” promosse da Stelle nello sport, tra cui l’asta benefica su CharityStars a cui hanno aderito tutti i più grandi campioni dello sport italiano e mondiale.
La “Notte per Genova” è stata davvero un successo. Tantissimi i partecipanti e le magliette “Genova nel cuore” distribuite. Grazie al contributo di Spediporto ne sono state realizzate 1000 e la distribuzione è stata da record. In campo sono scese anche altre aziende del territorio che hanno voluto dare il proprio contributo: Casasco e Nardi, BCube, Vgm, Sanilog e Fasc.
Hanno brillato,...
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024
SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…
“Wi-Fi Italia.it”: la connessione digitale rivoluziona i porti turistici italiani
CATANIA – Nel suggestivo scenario del Catania Cruise Terminal, uno dei gioielli dei porti italiani, il Ministro del Turismo Daniela Santanchè ha presentato il progetto “Wi-Fi by Italia.it”. Una mossa…
L’Economia del Mare, risorsa imprescindibile per l’Italia
GAETA – E’ in corso di svolgimento da mercoledì scorso a Gaeta, a Villa Irlanda, la terza edizione del Summit Nazionale sull’Economia del Mare Blue Forum. Tema di questa edizione…
Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show
GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
Fincantieri aderisce all’iniziativa di DonneXStrada
TRIESTE – Fincantieri aderisce al progetto “Respect for Future” e all’iniziativa di DonneXStrada con dieci sedi del gruppo che diventano Punti viola. Cosa significa? Le sedi indicate diventano punti di…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica