RAM Spa: una nuova veste presentata a LetExpo2023

Russo
VERONA - Alla fiera LetExpo 2023, RAM Logistica, Infrastrutture e Trasporti Spa, società in-house del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (MIT), si presenta a LetExpo2023 con una nuova veste grafica. RAM Spa ha ridefinito la propria identità attraverso un restyling grafico del logo. "Un'operazione di restyling del brand aziendale non è mai una scelta meramente grafica. L'introduzione di una striscia tricolore sotto il nome della Società vuole evidenziare quanto la logistica, le infrastrutture e i trasporti - settori core dell'azione di RAM - rappresentino un elemento di competitività dell'economia reale dell'intero Paese" – ha dichiarato Ivano Russo, Amministratore Unico di RAM – Senza una logistics industry strutturata e solida, anche la difesa degli interessi economici nazionali nello scenario dei mer...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

torino-lione cantiere
Logistica

Vuoi visitare il cantiere della Torino-Lione?

TORINO – Per la prima volta dall’avvio dei lavori il cantiere sotterraneo di Villarodin-Bourget/Modane dove è in costruzione una parte del tunnel di base del Moncenisio, al centro della nuova…
Prevenzione
Logistica

Prevenzione oncologica con Sanilog

ROMA – Sanilog, fondo integrativo del Servizio Sanitario Nazionale per il personale dipendente del settore cui si applica il contratto collettivo nazionale del lavoro logistica, trasporto merci e spedizione, lancia…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar