Ranaldo nuovo presidente Confindustria Toscana

FIRENZE - Alessio Marco Ranaldo è il nuovo presidente di Confindustria Toscana. Ieri mattina è stato eletto all'unanimità dal Consiglio di presidenza dell'associazione, riunitosi a Firenze. Ranaldo, 31 anni, industriale pratese del settore tessile e attuale presidente del gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Toscana Nord, subentra a Pierfrancesco Pacini, a cui il Consiglio ha espresso gratitudine per il lavoro compiuto nel corso della sua presidenza.
«Sono molto soddisfatto - ha commentato il presidente uscente - per il clima costruttivo e la ritrovata unità di intenti che ci ha permesso di trovare un'ampia convergenza sul nominativo del collega Marco Alessio Ranaldo come nuovo presidente regionale. Ranaldo porterà in Confindustria Toscana l'entusiasmo e lo spirito di innovazione necessari in questa fase di ripartenza; a lui vanno i miei più sinceri auguri di buon lavoro».
Da parte sua, il neo presidente ha...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi