Record a Los Angeles: 9 milioni di teu

Los Angeles 9mln teu 28 06 17SAN PEDRO - Il porto di Los Angeles ha stabilito il nuovo record di contenitori movimentati in un anno. La scorsa settimana, infatti, la nave "Ever Sigma" della Evergreen Line, ha sbarcato nello scalo californiamo il nono milioniesimo teu, fissando anche il nuovo primato di teu movimentati in dodici mesi in qualsiasi porto del Nord America.
«Nove milioni di teu rappresentano una pietra miliare per Los Angeles, ed è per noi una grande soddisfazione che proprio Evergreen Line, nostro cliente di lunga data, abbia sbarcato il contenitore che ha stabilito questo nuovo record», ha dichiarato il direttore esecutivo del porto, Gene Seroka.
Da parte sua, Roy Amalfitano, vice presidente della Evergreen Shipping Agency (America) Corporation ha dichiarato che «Ev...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi