Regione Veneto aggiudica concessione Nogara-Mare

tracciato Nogara Mare 21-11-13VENEZIA - «Con l’aggiudicazione delle concessioni relative all’autostrada Nogara - Mare Adriatico e alla Nuova Strada Regionale n. 10 “Padana Inferiore” diamo un’ulteriore spinta al recupero del gap infrastrutturale del quale soffre il Veneto rispetto ad altre regioni d’Italia e d’Europa. (clicca sulla foto per ingrandirla)
Ma la nuova priorità - ha affermato il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, commentando l’approvazione da parte della Giunta dei provvedimenti che aggiudicano definitivamente le due opere - oggi più che mai all’evidenza di tutti, è la sicurezza del territorio, che significa sicurezza per i cittadini e per l’economia».
Abbonati Effettua il login

Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi