Richiesta on line per accesso a porto Piombino

PIOMBINO - Niente più carta per la richiesta dei permessi di accesso ai parcheggi del porto di Piombino. L'Autorità portuale di Piombino ha infatti attivato una procedura on line, raggiungibile all'indirizzo www. portofacile. it/permessi, dal quale l'utente può registrarsi, compilare il modulo interattivo per la richiesta di parcheggio nelle aree interessate, allegando la documentazione richiesta. La riposta arriverà per mail, con l'invio del contrassegno da stampare. Nel contrassegno è presente il qr-code relativo, attualmente ad uso del settore sicurezza dell'Autorità portuale per il controllo degli accessi tramite una app su smartphone e apre la strada a evoluzioni future dei servizi offerti.
La realizzazione fa parte del più ampio progetto di informatizzazione e digitalizzazione del porto di Piombino, che il commissario Luciano Guerrieri ha definito come tassello strategico e fondamentale per l'evoluzione dell'intero svil...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi