Richieste acquisto per Cantieri di Pisa

Caridi 10 10 17PISA - Tra le significative richieste pervenute per l'acquisto dei rami d'azienda della Mondomarine - Cantieri di Pisa, almeno quattro riguardano il sito produttivo toscano. Le ipotesi sono al vaglio dell'advisor dell'azienda per essere inseriti nella proposta di concordato in continuità, per la presentazione del quale la Mondomarine ha chiesto una proroga di 60 giorni al Tribunale di Savona, che dovrebbe pronunciarsi a breve. Il punto sulla situazione dell'azienda nautica è stato fatto ieri a Pisa nell'incontro convocato dal consigliere del presidente Enrico Rossi per il lavoro, Gianfranco Simoncini, ed al quale hanno partecipato il sindaco di Pisa, Marco Filippeschi, il rappresentante della Mondomarine Simone Marconcini, l'amministratore unico della Navicelli Spa, Giovandomenico Caridi (nella f...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi