Riconoscere la leadership: incontro del Propeller of Leghorn

della nautica leadership
LIVORNO – “Riconoscere la leadership: profili, percorsi, professionalità“. Sarà questo il tema del prossimo convegno organizzato dall’International Propeller Club Port of Leghorn in programma lunedi 11 Marzo alle 18 allo Yacht Club del Molo Mediceo. A testimoniare questo percorso, nel quale la leadership è intesa come il risultato di una costante crescita professionale, saranno tre manager che hanno saputo costruire negli anni una posizione di prestigio nel mondo dell’imprenditoria, delle infrastrutture e dell’Università. Mariacristina Gribaudi (ad Keyline e presidente Fondazione musei civici di Venezia), Gina Giani (ad e direttore generale Toscana Aereoporti spa ) e Liliana Dell’Osso (professore ordinario di Psichiatria e direttore della clinica psichiatrica e della Scuola di specializzazione in psichiatria dell'Università di Pisa) saranno le protagoniste della tavola rotonda m...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

mura
Nautica

Andrea Mura torna a casa

CAGLIARI – Andrea Mura ha passato il primo fine settimana a casa. Il velista sardo (qui la nostra intervista) è tornato a Cagliari sabato mattina dopo aver partecipato alla Global…
Seadeck 6
Nautica

Seadeck 6 lo yacht “gentle at sea”

AVIGLIANA – Il suo debutto in acqua è avvenuto durante il Salone Nautico di Venezia 2024: Seadeck 6 è il capostipite della nuova Serie Seadeck di Azimut, la prima Serie di…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar