Riconoscere la leadership: incontro del Propeller of Leghorn

della nautica leadership
LIVORNO – “Riconoscere la leadership: profili, percorsi, professionalità“. Sarà questo il tema del prossimo convegno organizzato dall’International Propeller Club Port of Leghorn in programma lunedi 11 Marzo alle 18 allo Yacht Club del Molo Mediceo. A testimoniare questo percorso, nel quale la leadership è intesa come il risultato di una costante crescita professionale, saranno tre manager che hanno saputo costruire negli anni una posizione di prestigio nel mondo dell’imprenditoria, delle infrastrutture e dell’Università. Mariacristina Gribaudi (ad Keyline e presidente Fondazione musei civici di Venezia), Gina Giani (ad e direttore generale Toscana Aereoporti spa ) e Liliana Dell’Osso (professore ordinario di Psichiatria e direttore della clinica psichiatrica e della Scuola di specializzazione in psichiatria dell'Università di Pisa) saranno le protagoniste della tavola rotonda m...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

arechi
Nautica

Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024

SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…
Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi