Rientrata a Livorno la motovedetta CP 286

livorno motovedetta CP286 14 04 17LIVORNO - Dopo oltre due mesi di missione nell'Isola greca di Castelrosso, situata all'estremità orientale d'Europa, al confine con la Turchia, è rientrata la motovedetta CP 286 della Guardia costiera di Livorno.
Importanti numeri relativi all'attività svolta in questo periodo: 116 migranti soccorsi, 745 ore trascorse in mare, 8016 miglia percorse.
L'unità è rientrata in sede con a bordo i suoi dieci militari di equipaggio, dopo aver mollato gli ormeggi il 24 Gennaio scorso dalla Darsena Vecchia del porto livornese, su disposizione del Comando generale del Corpo delle Capitanerie di porto, per fornire il proprio contributo nell'ambito dell'Operazione congiunta Poseidon 2017, svolta sotto il coordinamento dell'Agenzia europea della ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi