Rilascio concessioni in porto Ancona

Porto Ancona 02 03 16ANCONA - Il Comitato portuale, previo parere favorevole rilasciato dalla Commissione consultiva, ha esaminato la domanda di concessione della banchina 25 presentata da quattro imprese che si stanno costituendo in Associazione temporanea: Ancona Merci, Commpa, Siap e Interestate. Gli interessati hanno presentato un programma operativo per lo sbarco delle merci rinfuse e merci varie (profilati metallici e cellulosa). Il Comitato portuale ha espresso parere favorevole al rilascio della concessione demaniale per due anni. Per quanto riguarda la banchina 23, sono pervenute due domande entro il termine assegnato nell'apposito avviso: una dallo stesso raggruppamento costituito da Ancona Merci, Commpa, Siap e Interestate e l'altra dalla Icop Srl.
L'Autorità portuale deve ora avviare la procedura com...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi