RINa certifica la compagnia Technomar

Rina Services 06-12-14GENOVA - Rina Services ha certificato la compagnia armatoriale greca Technomar Shipping, secondo lo standard ambientale (Iso 14001) ed energetico (Iso 50001).
Al momento della consegna dei certificati, avvenuta nella sede di Rina Services a Genova, il presidente della compagnia ellenica, George Youroukos, ha dichiarato: «Technomar si sta da tempo impegnando nella minimizzazione del proprio impatto ambientale e nella riduzione dei consumi energetici. Aver affrontato un rigoroso percorso volto all'ottenimento di queste certificazioni dimostra quanto la sostenibilità ambientale e l'efficienza siano importanti per noi e ci auguriamo che anche i nostri clienti apprezzino l'attenzione che abbiamo riservato a questi ambiti».
Michele Francioni, Ceo di Rina Services, ha invece sottolineato che «la ges...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar