Ripresa 8% del traffico contenitori a Montreal

MONTREAL - Nel 2014 il porto di Montreal ha ottenuto risultati più che soddisfacenti, sia finanziari che operativi. Durante l'assemblea annuale della Port Authority, è stato infatti annunciato che lo scorso anno è stato caratterizzato da una sostanziale ripresa del traffico container. Il volume totale delle merci movimentate è aumentato dell'8%, consentendo il superamento della soglia di 30 milioni di tonnellate di merci trattate in un solo anno.
«Considerando la lenta ripresa dell'economia globale che ha caratterizzato il 2014, possiamo affermare che i nostri risultati sono più che soddisfacenti», ha detto la presidente e Ceo della Montreal Port Authority (Mpa), Sylvie Vachon in occasione della riunione tenutasi martedì 12 Maggio.
La signora Vachon ha presentato anche bilancio dell'Authority. Nel 2014, i ricavi sono aumentati dell'8% a 94,1 milioni dollari, riflettendo l'aumento naturale del traffico. Uno stretto controllo delle spese ha ridotto le uscite a 81,2 mili...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi