Ritrovata volontà spedizionieri marittimi liguri

Spediporto 31-03-15 A3GENOVA - "Syn" e "Stenai" sono le due parole greche echeggiate a Palazzo San Giorgio, durante l'assemblea annuale congiunta di Spediporto, Isomar e Associazione spedizionieri del porto di La Spezia, che significano "stare insieme" e che ben rappresentano la ritrovata volontà di tutti gli spedizionieri marittimi liguri di fare sistema. Il titolo scelto per l'assemblea delle tre associazioni che riuniscono gli spedizionieri di Genova (Spediporto), Savona (Isomar) e La Spezia, "La Liguria che fa sistema", testimonia l'ulteriore passo in avanti fatto dagli operatori dopo la costituzione nello scorso mese di Gennaio della "Ligurian Logistic System".
A spiegarne il significato, ad indicarne gli obiettivi nell'attuale contesto economico marittimo e nei possibili futuri scenari, sono stati i tre presidenti de...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar