Riunione conviviale Propeller livornese

propeller 11-06-13LIVORNO - (R.R.) Non dovevano essere meno di centotrenta persone (calcolo assai probabilmente in difetto) i soci e gli ospiti del Propeller club di Livorno che lo scorso Venerdì si sono riuniti nella consueta sede del forte della Bocca (lo Yacht club) per il rituale saluto di inizio Estate, che segna solitamente l’interruzione delle attività sociali almeno fino a Settembre. Alla serata, insieme alle autorità e a nutrite rappresentanze di altri clubs services, hanno partecipato anche numerose personalità appartenenti al mondo dell’imprenditoria marittima e portuale, non soltanto livornese.
Ad accogliere uno ad uno gli intervenuti, come sempre, c’era un funambolico Fiorenzo Milani, costretto, in seguito ad un incidente di gioco, a destreggiarsi agilmente su una sola gamba sorretto da un paio di sta...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi