Rivoluzione del trasporto e Legge Stabilità

MILANO - (Valentina Ferlicca) Lo studio legale Margiotta & Partners ha esaminato le novità in materia di trasporto su strada introdotte dalla Legge 190 del 23 Dicembre 2014 (così detta Legge di Stabilità). Secondo lo Studio le misure approntate per tale settore, intervengono modificando strutturalmente l'assetto normativo di riferimento, obbligando la filiera ad un rapido aggiornamento della propria regolamentazione. Per i nostri lettori e abbonati riportiamo interalmente quanto inviato da Margiotta & Partners.
«L'inizio del nuovo anno si apre con scenari di perplessità ed incertezza oltre che, come ormai purtroppo di consueto, per la sfera economica della nostra società, anche per i profili giuridici che la compongono.
La Legge 190 del 23 Dicembre 2014 (c. d. Legge di Stabilità 2015), invero, attraversa grande parte del tessuto normativo italiano con la speranza di dare nuova linfa al substrato finanziario dell'Italia, ormai stagnante da trop...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi