Ro-ro «Tychy» (Base spa) da Livorno a Misurata

Tychy 10-12-14 B1LIVORNO - La motonave ro-ro "Tychy" della compagnia egiziana "Evge Shipping" è tornata a scalare il porto di Livorno accettando carico per Misurata e sub inducement per altri porti della Libia e dell'Egitto. L'unità nel mese scorso ha effettuato un suo primo viaggio, imbarcando al Terminal labronico Unicoop, 120 rotabili e general cargo, destinazione Misurata. Responsabile del booking la "Base" spa.
Ed è proprio la "Base" spa di Livorno a rendere noto che entro la terza decade del mese in corso la "Tychy" effettuerà un secondo viaggio, destinazione Misurata e altri porti libici ed egiziani se il carico giustifica l'approdo. Al momento la frequenza del servizio è mensile, ma nel prossimo mese di Gennaio, quando la nave oltre a Livorno scalerà anche il porto di Napoli, le partenze dallo scalo toscano potrebber...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar