Road show negli Usa per Contship e AdSp La Spezia

movimento merci iran road show
LA SPEZIA - Il Gruppo Contship Italia, operatore terminalistico e intermodale leader in Italia e l’Autorità di Sistema portuale del mar Ligure orientale, in partnership per questa missione, inizieranno a New York, lunedì 9 Settembre, il loro secondo road show negli Usa per promuovere i vantaggi legati alla connettività marittima e intermodale della Spezia ed il modello di offerta integrata del Gruppo Contship. Il road show è stato organizzato con il supporto della Camera di commercio Americana in Italia ed il prezioso patrocinio delle Autorità portuali di New York/New Jersey, del porto di Long Beach, della Camera di commercio di Long Beach e dei Consolati generali italiani a New York e Los Angeles. Gli Stati Uniti sono uno dei partner commerciali più importanti per l’It...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi