Rosetti consegna nave alla Fratelli D’Amato

F D Untouchable-21-05-13RAVENNA - A poco più di un anno dall’inizio dei lavori, la Rosetti Marino spa di Ravenna ha consegnato alla Fratelli D’Amato spa di Napoli, la nuova platform supply vessel ”F D Untouchable”, ultima realizzazione del cantiere ravennate per la società armatrice di Luigi D’Amato, decima della numerosa serie di navi ordinate alla Rosetti dalla stessa società.
Prima di assumere l’attuale nome, la ”F D Untouchable” é stata registrata come nave in costruzione alla Capitaneria di porto di Ravenna col nome provvisorio di ”C. 109 Rosetti”, e come la sua precedente gemella ”F D Unbeatable” ha una lunghezza di circa 82 mt, una larghezza di circa 16 mt ed una portata lorda di oltre 3.400 tonnellate. La propulsione è assicurata da due eliche a passo variabile di circa tre metri di diametro, poste a...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi