Rossi (Assarmatori): “Tre passaggi cruciali per la decarbonizzazione dello shipping nel 2024”

ROMA - Presente anche il Segretario Generale di Assarmatori, Alberto Rossi, nella platea degli spettatori più che interessati che hanno gremito la Sala del Refettorio della Camera dei Deputati. Lo studio presentato da RINA, Assarmatori e Confitarma in maniera congiunta sulle sfide e opportunità per l’industria marittima in chiave decarbonizzazione, ha stimolato un acceso e interessante dibattito. tra armatori, cantieri, progettisti e fornitori di tecnologie e combustibili. ets "Che il cluster marittimo sia unito lo dice anche il fatto che il 21 di dicembre ci troviamo tutti qui a Roma, nessuno escluso - tiene a sottolineare Rossi - Il documento ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Shipping

Bluferries, varato lo ‘Skandia II’

ATENE – Un significativo passo avanti nel campo della tecnologia marittima sostenibile: Bluferries, società del Polo Logistica del Gruppo FS attiva nel trasporto marittimo sullo Stretto di Messina, C.T.E. Perdikaris Engineering, Architectural & Technical Services…
Traffico in toremar
Shipping

Sciopero lavoratori Toremar, qualcosa si muove?

PIOMBINO – Domenica 21 luglio è la data cerchiata in rosso accesso su calendario, quella dell’ampiamente preanunciato sciopero (proclamato per l’intera giornata) dai sindacati Filt-Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti e…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar