Rossi: l’arrivo di Uasc è un bel segnale

Al Rawdah 27-01-15 A1 1

Operazioni di ormeggio della “Al Rawdah” in Darsena Toscana

LIVORNO - «Livorno è un città che ha bisogno di ritrovare speranza e quello di oggi mi pare, in questo senso, un bel segnale». Così il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, ha caratterizzato l'evento con cui si è celebrato al terminal Darsena Toscana l'arrivo della portacontenitori "Al Rawdah" da 7.000 teu.
Nella struttura appositamente allestita a banchina, davanti alla grande nave della Uasc (United Arab Shpping Company) appena arrivata, si sono tenuti saluti e discorsi di rito alla presenza di una nutrita rappresentanza di autorità, istituzioni, imprenditori e lavoratori. A fare gli onori di casa è stato l'amministratore delegato del Tdt, Luca Becce, supportato dalla presenza di...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar