Rotterdam: aumenta stoccaggio terminal «Laurenshaven»

Ebs terminal Rotterdam 08 07 16ROTTERDAM - L'operatore terminalistico "European Bulk Services" (Ebs) specializzato nel settore multipurpose e dry bulk ha annunciato l'ampliamento del terminal Laurenshaven gestito nel porto di Rotterdam. Verrà realizzato un nuovo magazzino che, attraverso un contratto a lungo termine, aumenterà la capacità di stoccaggio di 60.000 metri cubi. La struttura ospiterà vari tipi di rinfuse secche. La costruzione sarà avviata nelle prossime settimane e dovrebbe concludersi nel Marzo del 2017.
La società Ebs è controllata dalla holding olandese del settore bulk "Hes International". Ebs ha inoltre annunciato la costruzione di un nuovo deposito nell' area dell' "Europoort terminal" destinato all' agribulk.
«Questi nuovi inves...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi