Ryanair: assistenti di volo bocciano rinnovo contratto

Malaga ryanair rettifica
ROMA - “L’89,8% degli assistenti di volo del Gruppo Ryanair boccia l’accordo per il rinnovo del contratto di lavoro”. A darne notizia unitariamente Filt Cgil, Uiltrasporti e Ugl Trasporto Aereo, aggiungendo che “il referendum è stato condotto in forma democratica, aperto a tutti i dipendenti a prescindere dalla sigla sindacale di adesione, a differenza di sondaggi parziali condotti da altre sigle unicamente tra i propri iscritti”.  “Un risultato schiacciante – proseguono le organizzazioni sindacali – certificato dai numeri. Hanno votato infatti 763 assistenti di volo, mentre non si ha alcun dato numerico oggettivo in merito al sondaggio interno, rivolto solo ai propri iscritti, condotto dalle sigle sindacali firmatarie dell’acc...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Assonat
Nautica

Assonat, progetto per le prestazioni ESG dei Marina

GENOVA – Durante la conferenza di venerdì 22 settembre 2023, al 63° Salone Nautico di Genova sono stati consegnati i primi certificati PORTO SOSTENIBILE® (FIDESG – SUSTAINABLE MARINA®), che testimoniano…
Salone nautico internazionale
Nautica

Alberghi pieni grazie al Salone nautico

GENOVA – Ancora non ha aperto i battenti e già il Salone nautico internazionale di Genova, fa vedere i suoi effetti positivi sulla città, soprattutto sui numeri del turismo. I…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast