‘Sali a bordo’: opportunità di carriera presentate da Gente di Mare e Grimaldi Lines

LIVORNO - Gente Di Mare Formazione Marittima, parte del gruppo F.lli Cosulich e società specializzata in maritime training , rivoluziona il panorama della formazione marittima in Toscana con l'evento straordinario "Sali a Bordo", organizzato in collaborazione con Grimaldi Lines. L'evento, in programma sabato 20 gennaio a Livorno, promette di aprire nuove opportunità di lavoro nel settore marittimo per gli aspiranti naviganti. GDM, il primo centro di alta formazione della regione, si impegna a fungere da ponte tra le compagnie di navigazione e gli aspiranti marittimi, offrendo anche servizi di orientamento post-scolastico. L'iniziativa rappresenta un'occasione unica per coloro che desiderano intraprendere una nuova e avvincente carriera nel settore marittimo. L'evento mira a fornire un'opportunità concreta per individuare nuovo personale di bordo d...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi