Salone internazionale della difesa ad Abu Dhabi

Ethiad 19-02-13

Uno dei pattugliatori nello stabilimento Fincantieri di Muggiano

ABU DHABI - Ad un anno dall’avvio ufficiale delle attività, Etihad Ship Bulding, la joint-venture costituita da Fincantieri e dai gruppi emiratini Al-Fattan Ship Industries e Melara Middle East, ha fatto il punto delle operazioni presenti e future nel quadro di Idex, salone internazionale della difesa tra i più importanti al mondo, in corso ad Abu Dhabi.
Alla fonda, a sottolineare l’irrobustimento dei rapporti tra Fincantieri ed Emirati Arabi Uniti la corvetta classe ”Abu Dhabi” ed il pattugliatore “Ganthoot”, classe Falaj2, entrambe recentemente uscite dal cantiere di Muggiano del gruppo italiano.
Nata nell’Ottobre del 2010, Etihad Ship Building, hanno ricordato ieri i s...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi