

GENOVA - Iniziata la prevendita online per i biglietti del 58° Salone Nautico organizzato da Ucina Confindustria Nautica a Genova dal 20 al 25 Settembre prossimi.
È possibile effettuare l’acquisto dei biglietti online mediante carta di credito sul sito www. salonenautico.com, attraverso VivaTicket, al costo di 15 euro (più diritti di prevendita) e presso tutti i punti vendita VivaTicket in Italia.
Il 58° Salone Nautico, che aprirà i battenti tra poco più di un mese, è punto di riferimento per l’intero settore della nautica da diporto in Europa e nel Mediterraneo. Un evento unico che mette in mostra in un solo contesto espositivo l’identità di ogni segmento rappresentato, evolvendosi in un Salone multispecialista su 4 settori: accessori, vela, fuoribordo e motoryacht-superyacht. Quattro saloni con aree e servizi dedicati.
Negli ultimi anni, la ma...
Condividi l’articolo
Tags: Nautica
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Azimut al Palma international Boat Show 2025 da protagonista
PALMA – Dal 30 aprile al 3 maggio 2025, Azimut sarà al Palma International Boat Show. Il mercato spagnolo e quello delle Baleari sono molto importanti per il Cantiere sia per…
Da Rotterdam la gru semisommergibile per il recupero della S/Y Bayesian
ROTTERDAM – È salpata dal porto di Rotterdam la Hebo Lift 10, nave gru semisommergibile di proprietà della compagnia olandese HEBO Maritiemservice, designata per effettuare il complesso intervento di recupero…
Nautica in evoluzione nella Riviera Adriatica
ANCONA – Si è svolto presso il Teatro delle Muse di Ancona il 6° Forum di Super Yacht 24, dal titolo: “L’Adriatico e la nautica: un Distretto in crescita tra…
Metanolo sulle unità da diporto: la norma
ROMA – L’impiego di metanolo sulle unità da diporto è stato disciplinato con la firma della direttiva agli uffici da parte del direttore centrale Accise dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli,…
Consegnata alla Marina Militare la fregata multiruolo “Spartaco Schergat”
LA SPEZIA – Oggi, presso lo stabilimento Fincantieri di Muggiano (La Spezia), Orizzonte Sistemi Navali (OSN), joint venture partecipata da Fincantieri (51%) e Leonardo (49%), ha consegnato alla Marina Militare…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica