Scalo spezzino: cambia traffico mezzi pesanti

viabilità Spezia 27 10 15LA SPEZIA - Da lunedì 26 Ottobre la città spezzina può assistere ad un importante, ulteriore cambiamento del traffico dei mezzi pesanti che già oggi, grazie alla galleria portuale subalvea, interferiscono in minima parte con la viabilità urbana.
Infatti, dopo la chiusura del varco doganale Ravano e grazie all'apertura del varco doganale Stagnoni, i cui lavori sono stati ultimati recentemente, il percorso dei Tir viene canalizzato su quest'ultimo, al fine di razionalizzare e rendere maggiormente efficiente il deflusso dei mezzi in entrata / uscita dal porto mercantile. In questo modo verrà evitato che il traffico commerciale impatti sul traffico cittadino, in particolare nel quartiere di Fossamastra, all'altezza di via Valdilocchi. Ci&ogra...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi