Sciolta partnership fra Cpl e Cft

LIVORNO - Con il voto favorevole dell'assemblea dei soci della Compagnia Portuale Livorno si scioglie il Gruppo cooperativo paritetico istituito la scorsa estate fra "Cpl" e la cooperativa fiorentina "Cft" per sovrintendere alle azioni messe in campo con il piano industriale 2014-2017 della Compagnia portuale.
Da un lato il risanamento della "Compagnia" e l'aumento dei traffici che fanno guardare positivamente al futuro, dall'altro la volontà di intraprendere scelte strategiche in piena autonomia, hanno reso l'istituto del Gruppo cooperativo paritetico non più adatto a condurre il rapporto di partnership fra le due cooperative.
Si esprime da entrambe le parti - informa una nota congiunta - la volontà di continuare a ricercare tutte le opportunità imprenditoriali che potranno svilupparsi e che permettano di offrire ai clienti una filiera logistica door to door. 

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar