Scomparso a Livorno amm. Raimondo Pollastrini

Pollastrini RaimondoLIVORNO - Si è spento a Livorno all'età di 68 anni l'Ammiraglio Raimondo Pollastrini, milanese di nascita ma livornese di adozione, città alla quale ha legato alcuni dei momenti più importanti della sua brillante carriera professionale e gli affetti più cari.
Pollastrini che è arrivato a ricoprire la carica di Comandante Generale delle Capitanerie di Porto-Guardia Costiera era entrato nel Corpo delle Capitanerie prima come ufficiale di complemento e poi quale vincitore del concorso a nomina diretta, prestando servizio presso importanti Capitanerie quali Genova, Trieste, Savona, Viareggio e Livorno.
Nel 1985 fu destinato all'Accademia Navale per svolgere le funzioni di insegnante di diritto della navigazione e diritto marittimo. Dal 1986 al 1989 è stato direttore dell'ufficio del lavoro p...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi