Sconti Grimaldi a chi prenota in Barbagia

CAGLIARI - Sconto sul traghetto per chi decide di stare in un hotel della Barbagia. Lunedì mattina nel parco di San Basilio a Ollolai è formalmente iniziata la collaborazione fra la Grimaldi Lines e l'Unione dei Comuni composta da Oniferi, Sarule, Olzai, Tiana, Ovodda, Lodine, Gavoi e Ollolai. Chi viaggerà con le navi Grimaldi lines e prenota in una struttura ricettiva aderente al circuito beneficia di uno sconto sui biglietti da e per la Sardegna del 15% in bassa stagione, del 10% in alta.
«E' una iniziativa - ha spiegato Antonio Congiu, sindaco di Lodine e presidente dell'Unione dei Comuni Barbagia - che rientra all'interno del nostro progetto per promuovere e rendere appetibile anche dal punto di vista della mobilità il nostro territorio». Tutto il territorio è coinvolto.
Il primo cittadino di Oniferi, Stefania Piras ha sottolineato che si tratta di «un lavoro di squadra che mette in rete mobilità, ricetti...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi