Servizio pulman ferrovie austriache ÖBB

VIENNA - La ÖBB, compagnia ferroviaria di Stato austriaca, offrirà dal 14 Luglio un proprio servizio di pullman sotto il marchio Hellö. Una flotta di 28 automezzi servirà destinazioni in otto diversi Paesi europei, lungo undici tratte. In Italia le fermate previste sono a Bolzano, Genova, Milano, Trieste, Venezia Mestre, Venezia Tronchetto, Verona e Udine, mentre in Austria le mete disponibili sono Vienna, Linz, Salisburgo, Graz, Villach e Bregenz.
Tutti i viaggi fino al 30 Settembre sono offerti ad un prezzo promozionale di 15 euro, che include due bagagli e l'accesso al WiFi di bordo.
Il motivo di questa mossa da parte della ÖBB è la relativa arretratezza del settore in Austria rispetto agli altri paesi europei, dove il mercato è molto più competitivo e oltre a prezzi considerevolmente minori offre anche una rete capillare di collegamenti.
Dal 2013 gli autobus a lunga distanza non possono operare le tratte che ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi