Si allarga la pianta organica dell’AdSp mar Adriatico centrale

miglio pianta organica
ANCONA - Con il via libera del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti l'AdSp del mar Adriatico centrale può ampliare la propria pianta organica portando da 57 a 86 le persone occupate. Un riconoscimento che dà modo all'ente di essere nelle condizioni di operare nei compiti a cui è chiamato con nuove sfide, per poter offrire un servizio sempre più efficiente agli operatori e alle comunità dei sette porti di competenza di Marche e Abruzzo. La pianta organica sarà ora incrementata di 29 occupati: la dotazione attuale include 5 dirigenti, compreso il segretario generale, 12 quadri e 40 impiegati. Per completare il quadro delle posizioni già previste si stanno svolgendo, in questi mesi, i concorsi per assumere le nove figure mancanti. Nel nuovo assetto si arriverà ad avere 18 quadri e 63 impiegati. Diversi gli obiettivi da raggiungere da parte dell’AdSp nei prossimi anni anche grazie all’inserimento delle nuove figure professionali: dall’ampliamento delle ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi