Silvia Velo e Mibact su Secche Meloria

ROMA - «Sulle questioni sollevate in questi giorni dai pescatori sportivi dei comuni di Livorno e Pisa e dalla Fiops, la Federazione italiana operatori pesca sportiva, ho interessato la Direzione Protezione natura del Ministero dell'Ambiente, a prendere contatti al più presto con l'Ente Parco di San Rossore, Migliarino, Massaciuccoli», scrive in una nota la sottosegretaria all'Ambiente, Silvia Velo.
«La Direzione competente - ha continuato Velo - ha già inviato una richiesta di chiarimenti in merito alle segnalazioni poste dai pescatori sportivi relative al posizionamento delle boe, ai tempi delle autorizzazioni dei permessi e in merito alle ipotesi avanzate circa la diffusione delle modifiche regolamentari dell'Area Marina Protetta delle Secche della Meloria».
«Il Ministero dell'Ambiente, inoltre, valuterà l'opportunità di svolgere un incontro con i vertici dell'Ente Parco per risolvere una problematica per gl...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi